Translate

venerdì 10 gennaio 2014

Come è nato questo blog

L'idea per questo blog mi è venuta trovando in rete dei blog di studenti TSRM dell'Università di Firenze aperti come progetto per l'esame di informatica, o qualcosa del genere.
Era un periodo in cui avevo poco o nulla da studiare e quindi ho provato ad aprire il blog, che dopo 3 anni è ancora in piedi.
È nato come uno sfogo contro tutto quello che non andava nel mio corso di laurea.
La cosa che mi dispiace è il non poter/il non aver potuto raccontare le cose in modo puntuale ma il dover rimanere sul vago per questioni di anonimato (e ce ne  sarebbero state cose da raccontare...) perché non sarebbe stato simpatico se il coordinatore di tirocinio o qualche prof avesse scoperto che avevo aperto un blog  sul mio percorso da allieva TSRM.

Sarebbe bello se qualche altro TSRM o aspirante tale decidesse di aprire un blog...Lo leggerei con piacere!

4 commenti:

Paolo Graziani ha detto...

Ti segnalo il mio, aperto da poco: http://accadeinradiologia.blogspot.it/

allieva_rx ha detto...

Che bello un altro blog di TSRM.
Comunque se vuoi un consiglio non scrivere post troppo lunghi, nei blog diventano pesanti, meglio spezzarli (ma è una mia preferenza, non credo esista nessuna regola).

Anonimo ha detto...

ciao ti seguo da tempo e pubblicizzo periodicamente il tuo blog.
purtroppo la situazione formativa mi pare aver capito essere scadente in varie parti d' Italia. Su quella lavorativa non vi sono dubbi..
https://www.facebook.com/TsrmPadova

Paolo Graziani ha detto...

Ti ringrazio, lo so, vediamo....tendenzialmente vorrei un po' approfondire degli argomenti, perciò a volte i post sono o saranno lunghi.

Posta un commento