Translate

martedì 23 aprile 2013

Gli ex colleghi di corso

Facendo i primi avvisi e concorsi ho notato che diversi ex colleghi di corso smettono improvvisamente di calcolarti...Come se neanche ti conoscessero...Visto che non sei più utile!
Ma perché nel mondo esistono persone tanto squallide? La cosa brutta è che sono pure stimate!
Avranno trovato qualche altro "pollo" da cui spremere informazioni e massimizzare i risultati...
Perché non puoi fingere di non sapere le cose e poi avere un ottimo risultato: o sei un idiota o mi prendi in giro! (Più la seconda direi).

Attenti a chi finge di non sapere...Cerca solo di ottenere le informazioni in tuo possesso per sommarle alle proprie. E quelli/e che sembrano cerbiatti spauriti sono i più pericolosi!


Qualsiasi riferimento a fatti e/o persone non è casuale!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

E che dire degli adulatori dei compagni raccomandati? Gente che li difende a tutti i costi credendo di ottenere qualcosa in cambio. Molti dei miei ex compagni (ex, per fortuna e finalmente) hanno il complesso di superiorità, nonostante abbiano passato 3 anni di università a copiare da me e a mandarmi addirittura sms la sera prima degli esami per stressarmi all'inverosimile, dicendomi di studiare (!). Per 3 anni sono stata stronza perché non volevo che copiassero da me. Al momento credono di sapere tutto e ne sono felice. Sono così sicuri di sé che continueranno a sbagliare. E.

allieva_rx ha detto...

Peggio dei miei ex compagni...Anche se qualcuno in quanto a squallore ci si avvicina.
Di molti miei ex compagni non riesco ad essere felice se passano qualche prova in un concorso, tifo per gli altri. Sarò stronza...Possono essere preparati ma per me sono persone che non hanno valore.

Anonimo ha detto...

Ma no, non sei stronza... Anche per me è così. E' assolutamente normale non simpatizzare per certe persone, non bisogna per forza farsele piacere... a maggior ragione se sono nel torto. L'importante è essersi liberati di loro! :) Sto decisamente meglio da quando è finita l'università! :) E.

Posta un commento