Pagine

lunedì 11 maggio 2015

Nessuna nuova

Non sono morta.

Non c'è quasi nulla di interessante da raccontare né dal punto di vista lavorativo né da quello "ricerca di lavoro come TSRM".

Periodo noioso, direi.

Ho aggiornato la sezione avvisi, qualcosa ogni tanto riesco a trovare...

8 commenti:

young radiographer ha detto...

Ciao allieva_rx,
vorrei sapere cosa pensi dell'atto notizia diffuso dalla Federazione con cui si cerca di "minacciare per via legali" il Ministero a rispettare il fabbisogno indicatogli e alle Regioni a garantire l'occupazione dei TSRM.
Io, modestamente, ritengo che con un documento del genere non si riuscirà minimamente ad "intimidire" le istituzioni politiche e mi sembra una misura volta ad ostentare un'attività di tutela della nostra professione che non esiste e mai è esistita. Sembra che quelli del Comitato Direttivo vogliano dire: "noi tutto quello che possiamo fare, lo stiamo facendo" ma in realtà l'atto notizia è una vera e propria foglia di fico con cui nascondere la loro incapacità di agire (per questo io che sono inoccupato non l'ho firmato). Scusa la mia prolissità e ti ringrazio sin da ora per le tue parole "sagge".

allieva_rx ha detto...

Io la penso un po' come te. Io personalmente l'ho firmato insieme ad alcuni colleghi ma credo che la nostra Federazione abbia sottovalutato il problema degli inoccupati anni fa e adesso visto il malcontento crescente sta iniziando a fare qualcosa ma credo che le Università e le Regioni se ne fregheranno del documento...Io non faccio parte del direttivo di nessun Collegio quindi ne so quanto te, non ho conoscenze in Federazione.

Riky ha detto...

una domanda ai colleghi con p.iva: quali spese riuscite a scaricare? grazie

allieva_rx ha detto...

Personalmente ho sempre scaricato: i costi del carburante, pneumatici auto ed eventuali riparazioni, libri attinenti e corsi ECM. Chiedi sempre al commercialista, comunque.

Anonimo ha detto...

cara allieva finalmente è arrivato un incarico, dopo oltre due anni dalla laurea 12 mesi, ma è sempre qualcosa. Soprattutto perchè ben pagato. Speriamo che nel frattempo si muova qualche altra graduatoria per un indeterminato. Sono molto felice!

allieva_rx ha detto...

Sono felice per te!! Anche alcuni miei ex compagni di corso sono stati chiamati a tempo determinato nel Nord Italia...Forse qualcosa inizia a muoversi!

X-ray ha detto...

Anche io da pochi giorni sono stato chiamato per una sostituzione maternità in ospedale, era un concorso fatto nel 2009 con graduatoria subito congelata a causa del piano di rientro!! Ho lasciato un posto a tempo indeterminato nel privato, stavolta rischio tutto sperando in un rinnovo...quelli entrati prima di me per incarichi sono lì dentro da anni ormai e qualcuno è stato stabilizzato...incrocio le dita

Anonimo ha detto...

ma quanto durano le graduatorie? Io trovo ancora scritto sui bandi che durano 3 anni, alcune delibere fanno riferimento al fatto che la graduatoria è scaduta anche se magari qualcuno da chiamare c'era e poi altri chiamano dopo 6 anni... Ma ognuno fa come vuole in sto paese? Ovviamente per me dovrebbero chiamare tutti, ma se non vogliono almeno facciano chiarezza!

Posta un commento