Translate

martedì 25 giugno 2013

Cuneo: prova scritta

Sottotitolo: la commissione meno sveglia finora trovata.
Ora capisco che il 24/06 la maggior parte delle persone preferirebbe essere ovunque piuttosto che in un palazzetto dello sport sperduto tra le campagne cuneesi ma scegliere dei sorveglianti un po' più svegli, sarebbe stato meglio.

A Cuneo decidono di evitare la preselezione e di fare direttamente lo scritto che poi decidono di rimandare di 10 giorni (giusto per far perdere i soldi dei biglietti di treno e aereo alle persone).

Siamo in un palazzetto dello sport a 3 km da Cuneo, raggiungibile con vari autobus e 1 km a piedi (ovvio!).

Già nel controllare i nomi capisco che tanto svegli non sono, ci fanno sistemare come pare a noi sulle gradinate a due posti di distanza l'uno dall'altro...Questa volta dovevamo avere la penna nera , ma per chi non ce l'aveva le davano loro (darle a tutti, no?).

Quando siamo sistemati, fanno estrarre a sorte ad un ragazzo una prova tra tre.

E alle 10:20 iniziano i problemi per la commissione: arrivano 2 ragazzi in ritardo e il presidente della commissione chiede a noi se ammetterli o no...
Quasi tutti accettiamo di ammetterli ma una persona no...Quindi decidono di non ammetterli perché è necessaria l'unanimità.
Alla fine questa persona si convince e accetta di ammetterli visto che ancora non erano stati distribuiti i questionari.
Dopo 10 minuti però ne arrivano altri che vengono ammessi senza chiedere ai presenti, cosa che non fa piacere a tutti e causa discussioni tra commissione e alcuni candidati.

Ma non è finita qui...
Una dei sorveglianti inizia a distribuire i questionari a parte dei concorrenti senza l'ok della commissione...Quindi dopo 10 minuti vengono ritirati e si estrae un'altra prova visto che erano state viste le domande e ciò avrebbe comportato un bel vantaggio visto che avevamo 30 minuti per 30 domande.

Alle 10.50 finalmente iniziamo.
Una prova veramente difficile, fatta per fare una massiccia selezione visto che si passava con 21/30.

Alla fine ne sono passati circa 60, ma non hanno pubblicato i risultati, solo gli ammessi.
Sembra addirittura che abbiano passato la sufficienza a 15/30...Forse erano passati solo quelli che conoscevano già le domande!



Nessun commento:

Posta un commento